« Torna all'elenco news

Al via il concorso Best Pizzeria AVPN 2014

Al via il concorso Best Pizzeria AVPN 2014

Un concorso  per eleggere il locale che maggiormente rappresenta la Vera Pizza Napoletana per qualità della pizza, servizio ai clienti, ambiente e selezione degli ingredienti.



Da oggi potrai finalmente votare la tua pizzeria preferita partecipando al nuovo concorso lanciato dall'Associazione Verace Pizza Napoletana che con questa interessante iniziativa, permetterà di acclamare la miglior pizzeria del 2014, cioè il locale che si è distinto per qualità, servizio, innovazione e tutela della tradizione, tra le oltre 400 pizzerie affiliate in tutto il mondo che espongono il marchio AVPN.

Il voto potrà avvenire solo tramite il sito web e ogni persona avrà diritto a votare per 3 pizzerie ma la preferenza di chi è iscritto al Club degli Amici della Vera Pizza Napoletana varrà il doppio.

La classifica delle 30 pizzerie più votate sarà visibile in tempo reale sul sito fino al giorno di chiusura del concorso, cioè il 21 maggio, quando subentrerà una giuria tecnica, composta da giornalisti del campo food e vino, che deciderà il vincitore tra le prime 5 pizzerie classificate.

La cerimonia per premiare la pizzeria vincitrice si terrà il 26 maggio nel corso della conferenza stampa "Ricomincio da 30" che si terrà a Piazza Dante a Napoli a partire dalle ore 10:00.


Insomma che aspetti, vota subito la tua miglior pizzeria 2014!




09/05/2014

concroso fotografico avpn Best Pizzeria Avpn 2014 convegno pizzafestival 2014

cerca il tuo evento

ricerca avanzata
con il patrocinio di:partner gold
logo comune di napoli
logo cantine castaldi franciacorta
 farine 5 stagioni
 farina caputo
 valoriani
logo birra dab
silver partner
piantoni
logo gimetal
ciao pomodoro
ferrara forni
ferrarelle
euroiovine
forni acunto
danicoop
casabarone
media partner
mattino media partner
gambero rosso media parter
radio marte media parter
partner tecnici
citta del gusto gambero rosso
ais
biocom
 inpact
slowfood
sokan communication
exit
spaghetti